Una domenica speciale al circolo “La Rossera Golf Country Club” , a Chiuduno, nel bergamasco. Il 19 ottobre sui campi del golf club si è svolta la “Coppa Tenuta degli Angeli“, una manifestazione organizzata ormai da 16 anni dalla famiglia Testa.
Un evento cui gli organizzatori tengono molto e che, dalla morte di Pierangelo, fondatore dell’azienda agricola e grande appassionato di Golf, si tiene in suo ricordo.
Come per le passate edizioni la manifestazione è stata un successo : complice il bel tempo; tra i giocatori anche Manuela Ghidini Testa, proprietaria dell’azienda e moglie di Pierangelo oltre ad amici di famiglia provenienti anche da circoli fuori regione.
Durante la premiazione la titolare Manuela ha voluto ricordare il marito Pierangelo prima di presentare le belle novità che l’anno 2014 ha portato alla Tenuta degli Angeli: dalle vittorie dei vini ai Cioccolatini al Balsamo e all’Oro degli Angeli, nati da un progetto e che saranno presentati a breve alla stampa, così come i bellissimi premi offerti dall’Azienda per la Gara.
La serata si è conclusa con un buffet offerto dalla Tenuta degli Angeli.