Notizie

La Tenuta Degli Angeli a Expo 2015

L’Azienda bergamasca si affaccia a Expo Milano 2015 Sabato 2 maggio insieme ad altri protagonisti dell’agricoltura bergamasca, all’interno del Padiglione della Coldiretti, situato lungo il Cardo.
Con questa partecipazione, la Famiglia Testa porterà a Expo testimonianza di un’innata tensione all’eccellenza, confermata con la medaglia d’Oro che si e’ aggiudicata anche quest’anno al Concorso Enologico Internazionale Vinitaly e del forte legame con il proprio territorio.

La Tenuta degli Angeli per l’occasione porterà le sue eccellenze: il Brut 2011, medaglia d’oro al Vinitaly 2015; l’Extra Brut, medaglia d’oro al Vinitaly 2014; il Valcalepio Moscato Passito, Corona della Guida Vinibuoni d’Italia 2015 e il Balsamo degli Angeli.

Per la Tenuta degli Angeli la partecipazione a Expo sarà valorizzata in modo ancor piu’ significativo, nel Padiglione “ Vino – A taste of Italy”, nei prossimi mesi,  quando avverrà la premiazione del Brut 2011 ,un momento emozionante ed esclusivo dedicato solo alle Aziende che come la Tenuta degli Angeli si sono aggiudicate le Medaglie d’Oro e le Gran Medaglie d’Oro.

“Noi abbiamo radici culturali di oltre 70 anni nel settore enologico–spiega la Sig.ra. Manuela Ghidini testa, titolare dell’Azienda – e la nostra creatività e imprenditorialità femminile, ci aiutano ad affrontare nuove sfide e a cogliere nuove opportunità. La nostra famiglia da anni, è pronta ad accogliere i visitatori che intendono godersi momenti  ed esperienze concrete coinvolgendoli in percorsi  emozionali e culturali: dalle  passeggiate tra i filari, al viaggio di scoperta della nostra Acetaia, situata nel sottotetto di un’antica torre medioevale ad esperienze sensoriali di degustazioni guidate.”